Intervista all’ex presidente: “Trovare una soluzione è la priorità per Comune e società”.
“La C non va sottovalutata, ma ho grande fiducia in Mirri e negli altri dirigenti”
.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’ultima volta che il Palermo ha giocato in Serie C lo ha fatto con Franco Sensi proprietario e Sergio D’ Antoni presidente, ottenendo una promozione in B all’ultima giornata.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina che intervista l’ex presidente rosanero Sergio D’Antoni, grande tifoso del Palermo ed ora a capo del Coni Regionale.
Vi riportiamo qualche passaggio:
“purtroppo siamo dovuti ripartire dalla Serie D e dobbiamo passare anche da questo. Spero solo che la permanenza in questa categoria possa durare un anno, come successo a me d’altronde. Da grande tifoso del Palermo, sono convinto che ci siano tutte le condizioniperché ciò avvenga. La Serie C, però, è un campionato difficile. Sarebbe un errore sottovalutarla… è più complicato salire dalla C alla B che dalla B alla A. Non per chissà quale motivo, ma i campi in cui si gioca e le condizioni che si trovano sono più difficili. Lo si vede anche con altre squadre, penso
al Bari di quest‘anno. Tuttavia, ho grande fiducia sia in Mirri che in tutta la dirigenza… Il Palermo deve giocare alla Favorita, non scherziamo con le cose serie… Noi abbiamo avuto delle discussioni, ai tempi, ma sisono risolte subito trovando un accordo sulla manutenzione ordinaria e straordinaria. Le cifre più o meno si aggiravano su quelle attuali, fatte le dovute proporzioni..”

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui