Serie C, la convenzione è ancora da firmare.
Domani il sindaco va in consiglio comunale per risolvere la questione sul canone annuo.
La scadenza incombe. La Figc richiede tutti i documenti entro il 29, potrebbe intervenire direttamente Orlando.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Più dentro che fuori, ma che il Palermo possa formalmente calcare il prato del «Barbera» nella prossima stagione lo si saprà in questa settimana.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che affronta il tema della concessione del Barbera.
Un tema all’ordine del giorno nella riunione di domani a cui parteciperà anche il sindaco Orlando.
Bisogna fare in fretta ed il Palermo ha concesso fino a lunedì come termine ultimo vista la scadenza del 29 luglio giorno in cui alla Covisoc bisognerà comunicare il nome dell’impianto dove disputare la gare casalinghe.
.. la società di Mirri e Di Piazza utilizza l’impianto pure per altre attività (il bar-store e, dal 1° novembre, il museo del club) e non intende disperderle con un trasloco forzato, scrive Giardina che sottolinea come tra le varie ipotesi avanzate per abbattere il canone di affitto di 341 mila euro, si pensa ad una serie di iniziative sociali offerte dal club rosa così come una strada percorribile potrebbe essere quella di un canone variabile di anno in anno.
Sempre la società rosanero, inoltre, ha richiesto espressamente di introdurre nella convenzione il paragrafo relativo alla concessione degli spazi pubblicitari nell’impianto, voce presente nella prima bozza, ma successivamente tolta per poterne ridiscutere in seguito, scrive Giardina che ricorda come, in caso di fumata nera, il sindaco Orlando può intervenire in prima persona affidando lo stadio al Palermo e rinviando in seguito la discussione sulla concessione per sei anni, attualmente al vaglio dl consiglio comunale.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui