La serie D conferma la retrocessione delle ultime 4 in classifica. La LND, come confermato ieri anche dal Presidente della 4° serie Sicilia Lo Presti su 7Gold, non cambierà il suo format originario. Niente serie C a due blocchi (C1 e C2) e niente cambiamenti di alcun tipo.  Rivoluzioni, che pure avrebbero placato gli animi tra le squadre che lasceranno la massima serie dilettantistica.

I malumori non sono pochi infatti. Nel girone H della serie D ancora da stabilire chi dovrà retrocedere oltre alle ultime due Agropoli e Francavilla. Curioso il caso del Crema che verrà retrocesso in eccellenza addirittura, pur avendo ottenuto il diritto di disputare l’ultima gara dopo il giudizio positivo del TFN. Nel girone B retrocede anche la Milano city di Rosati (ex Padova) che perde così l’ooprtunità di essere la terza squadra di Milano.

E se vengono garantite le retrocessioni…Continuate voi la frase gentili lettori. Chiaro è che ormai (e non c’è più da stupirsi) per il Palermo in C è soltanto questione di tempo, come confermato da più parti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui