Intervenuto in collegamento telefonico durante la trasmissione Diretta Stadio Giovedì su Gold 78, le parole del presidente della LND Sicilia, Santino Lo Presti:

Il Palermo potrebbe avere paura
“Riforma? Se si faranno dei cambiamenti questi avverranno nella stagione successiva quella 2021-2022 per intenderci. Allora di cosa stiamo a discutere, non staremmo qui a parlare di promozioni e retrocessioni. Le riforme non si fanno nel giro di un mese, ma ci vuole del tempo. Quindi non c’è il rischio che il Palermo il prossimo anno si possa trovare tra i semiprofessionisti, in Serie C2 per esempio, ammesso che venga introdotta la riforma”.

Tante squadre rischiano di non iscriversi
“In Serie C avremo tante difficoltà, ma non solo. Anche in Serie D ci saranno dei problemi. Il 30% delle società rischia di non iscriversi al prossimo campionato. Stiamo cercando di lavorare in tal senso, ma non siamo ancora contenti. Stiamo tentando di venire incontro alle società, anche per quanto riguarda l’iscrizione, per quanto ci è possibile. Ci saranno delle squadre che non ce la faranno. Già in A soltanto 6-7 squadre sono in grado di rispettare il protocollo, perché muniti di centro sportivo, ma le altre? Pensate in B e in C. Dopo il virus tutto sarà diverso, anche il mondo dello sportivo, ne sono sicuro”.

PARTE 1: LND Sicilia, Lo Presti: “Le promozioni dalla D alla C saranno garantite. Domani…”

LEGGI ANCHE

Sibilia, LND: “Domani valuteremo e nessuno – o pochi – resteranno scontenti”

Il Palermo in Serie D è ridicolo e la Lega l’ha capito soltanto adesso

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui