Ritratto degli ultras marsalesi che seguono ovunque la loro squadra.
“Abbiamo coinvolto degli imprenditori per i costi”.

Saranno in 500 i tifosi del Marsala nel settore ospiti

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Gli ” altri” non capiranno mai perché la maglia e i colori vengono prima di tutto… che sia la prima nella massima serie o una che milita nei tanti gironi della serie D.

Inizia così l’articolo di Dario Piccolo che descrive la passione che spinge i tifosi marsalesi a girare per l’Italia al seguito della loro squadra.
E la trasferta di Palermo è una di quelle che non si dimenticheranno, che torna a distanza di quasi vent’anni.
Le festività natalizie sono state vissute tra telefonate, incontri, confronti per organizzare al meglio quella che, certamente, rappresenta la trasferta più importante della stagione , scrive Piccolo che sottolinea come gruppi storici come “Falange biancazzurra” e del “Gruppo Supporters”, si ritroveranno per partire alla volta di Palermo, insieme al gruppo “Nucleo ribelle”.

Una trasferta organizzata riempendo due pullman grazie anche al contributo di alcuni sponsor e che dovrebbe portare, insieme a macchine private, quasi 500 tifosi marsalesi al Barbera, dove saranno accolti con piacere: “Siamo due tifoserie gemellate – dice Fabio Parisi – Già in occasione della gara disputata a Marsala si sono instaurati rapporti di amicizia e reciproca stima. In questi giorni ci siamo sentiti per confrontarci e darci appuntamento alla Favorita .
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui