Oggi al Barbera i rosanero ospitano il Marsala.
Pergolizzi avverte la squadra: «Nel ritorno tutto è più difficile».
“Dobbiamo essere bravi a ritrovare equilibrio e cattiveria per tutti i 90 minuti”

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea l’andamento dei rosanero nelle ultime quattro gare interne dove è arrivata una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte. Un trend che a ridotto a sole tre lunghezze il vantaggio sul Savoia che secondo il tecnico rosanero sono pochi: “Abbiamo 3 punti di vantaggio sul Savoia, quando erano 13 erano tanti e forse troppi, questi sono pochi, la misura giusta è sui 6-7 e la differenza l’ha fatta la nostra sconfitta nello scontro diretto”.

E sempre dalle parole del tecnico si intuisce che Silipo verrà inserito gradualmente e che dopo gli allarmi degli ultimi giorni, Felici dovrebbe essere regolarmente in campo visto che Bechini, altro under 2001, non è stato nemmeno convocato.
In dubbio Martin; in caso di forfatit del francese, Mauri dal primo minuto.

Inizia un girone di ritorno che il tecnico ritiene essere sempre più complicato rispetto all’andata e dove qualche giocatore che ha trovato meno spazio potrebbe rivelarsi un nuovo acquisto.
Tema rigori: deciderà Pergolizzi chi eventualmente andrà sul dischetto: “Lo deciderò io e i giocatori saranno avvertiti prima della gara”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui