Con il presidente dell’Akragas Giovanni Castronovo, intervenuto a Diretta Stadio-giovedì in onda su Gold78 (Circuito 7 Gold), si è anche parlato di mercato, di trasferimenti in questa finestra si mercato dilettantistico.
Vista anche la conoscenza e l’amicizia che ci lega da anni, si è anche simpaticamente divagato su possibili giocatori biancoazzurri che potrebbero fare al caso del Palermo.
Castronovo non ha avuto esitazioni: Giuseppe Gambino, attaccante e capitano dela squadra. Ma non intende privarsene per nessuna ragione, nemmeno se gli danno Ricciardo in cambio. Una stima enorme per il capitano biancoazzurro.

Queste le dichiarazioni dell’avvocato Castronovo:

“Chi consiglerei al Palermo? Senza dubbio Gambino, perchè secondo me, senza nulla togliere a quelli che sono nel Palermo, è un giocatore che fa la differenza. Attenzione, lo consiglerei ma non glielo darei. Se bussa Sagramola? Rispondo di no, assolutamente no. Non ci penso nemmeno, non ci sono cifre. Neanche se mi da Ricciardo. Per noi Gambino non solo è il capocannoniere dell’Eccellenza ma è il nostro capitano, il leader dello spogliatoio, l’uomo simbolo della squadra. Prima di venire ad Agrigento, Gambino aveva avuto un approccio col Palermo ma dopo non si è fatto più niente per cui non penso che il giocatore potrebbe essere interessato a venire a Palermo. Insieme a Russello, dopo giorni di pressione, sono riuscito a convincerlo a venire all’Akragas. E’ di Raffadali ed ha fatto anche un progetto di vita. Gambino, come ci siamo detti, sarà parte integrante dell’Akragas anche quando appenderà le scarpe al chiodo. Io voglio creare un progetto e Gambino è un pilastro di questo progetto. Se me ne dovvessi privare significherebbe sconfessare il progetto stesso”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui