Adesso bisogna restare calmi. E si sa che a Palermo è sempre difficile..

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Inizia così l’editoriale di Luigi Butera che sottolinea come prima o poi nel calcio una sconfitta può capitare anche ai più forti.

L’unica cosa che dispiace, scrive il giornale, è che sia successo in casa contro un Savoia che però non ha rubato niente. I Campani hanno applicato perfettamente la loro strategia tattica condita anche da qualche provocazione e qualche trucchetto di categoria. L’espulsione di Ficarrotta poi è l’emblema, scrive Butera, della giornata storta del Palermo.

In classifica non è cambiato niente ma il Palermo probabilmente ha capito chi sarà la vera antagonista per la promozione e cioè il Savoia che ha giocatori di esperienza, di qualità e che ha messo a nudo i difetti della squadra di Pergolizzi che finora erano stati nascosti dai risultati e dai successi consecutivi.

Ieri in campo si è vista troppa confusione e se non si gioca da squadra non si ottengono risultati.
La speranza è che sia soltanto un incidente di percorso, scrive Butera in conclusione di articolo, ma affinché rimanga tale bisogna mantenere la calma.
.

1 commento

  1. Una battuta d’arresto ci può stare ma non cambia il fatto che la squadra gioca male e che mister pergolizzi è un tecnico che può andar bene solo per la D ma non per un progetto a lungo termine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui