Zamparini palermo

Come scrive Riccardo Arena sul ‘’Giornale di Sicilia’’ oggi in edicola, si va verso il giudizio immediato per l’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. La procura ha infatti stralciato la sua posizione rispetto a quella degli altri indagati. La procura va verso il giudizio immediato solo per i reati di falso in bilancio e nelle comunicazioni alla Covisoc, reati per cui l’ultima sentenza della cassazione ha confermato gli arresti domiciliari per Zamparini.

Per gli altri reati contestati, il riciclaggio, l’autoriciclaggio, le persone indagate dovranno attendere: il commercialista Morosi, Paolo Zamparini, la segretaria Alessandra Bonometti e soggetti Lussemborghesi e Belgi afferenti alla società Alyssa. Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, sia alla procura della Figc che i Pm della procura di Palermo, rimangono convinti che dietro la società ci sia sempre Zamparini da qui la conferma degli arresti domiciliari per paura che lo stesso possa reiterare i reati di falso in bilancio e false comunicazioni alla Covisoc. In chiusura, scrive il giornale:

‘’Solo la cessione a un compratore che offra solide garanzie potrebbe far uscire la società dalle secche e dallo spettro di un fallimento sempre più possibile. Specie se non arriverá la promozione in Serie A e i 50 milioni dei diritti televisivi’’.

LEGGI ANCHE:

GDS – SCONFITTA IMMERITATA: BEFFA ATROCE

REPUBBLICA – SERIE A LONTANA

FURIA FOSCHI: IL RACCONTO DELL’UNICO PRESENTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui