Interessante intervista raccolta da Guido Monastra (Stadionews) con l’amministratore delegato della nuova società rosanero Emanuele Facile. Il nuovo ad tende a tranquillizzare i tifosi, a confermare che tutte le scadenze annunciate sono state realizzate, parla dei progetti futuri non solo per la squadra ma anche per gli impianti della città, chiarisce che Zamparini è fuori dalla nuova società ed annuncia una conferenza stampa per la prossima settimana, possibilmente tra mercoledì e giovedì. Queste alcune battute dell’intervista:

“Stiamo andando avanti secondo il cronoprogramma che ci eravamo prefissati… tutte le cose che abbiamo annunciato sono state fatte, a cominciare dal passaggio delle quote entro la fine di dicembre.
In settimana organizzeremo una conferenza stampa in cui daremo ulteriori dettagli ma a questo punto il quadro è completo…Diciamo che lo scetticismo può essere comprensibile visti i precedenti.. però mi auguro una maggiore partecipazione popolare alle vicende della squadra, recuperando il necessario entusiasmo…3000 spettatori per una squadra prima in campionato non è una bella cosa.
Condividiamo quello che ha detto Foschi in merito all’impostazione del mercato… per la parte sportiva è giusto che si esprimano il direttore sportivo e l’allenatore.
Le chiacchierate di calcio con Zamparini sono sempre piacevoli. E’chiaro però che la società ha un ds, un consiglio di amministrazione, un’altra proprietà;l’assetto lo conoscete ed è questo.
…l’interesse degli azionisti verso il Palermo Calcio è un interesse vero e non è limitato solo ai risultati sportivi… ad esempio ci sarà da riprendere il progetto stadio”.

(Fonte Stadionews)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui