Questo il titolo della Repubblica in edicola oggi dove Massimo Norrito analizza la situazione contrattuale di alcuni giocatori rosanero.
In particolare vengono prese in considerazione le situazioni di Rispoli e Aleesami a cui il direttore sportivo rosanero Rino Foschi avrebbe proposto un rinnovo automatico del contratto in caso di promozione in serie A.
Un rinnovo a cifre più che dignitose per entrambi i giocatori che andranno in scadenza e quindi da febbraio sono liberi di potersi accasare con chi vogliono. Questa situazione chiaramente potrebbe evolvere nel momento in cui dovessero arrivare offerte importanti per i due giocatori così come è successo con Struna, poi volato negli Stati Uniti (600.000 nelle casse rosanero).
Stessa situazione per Jajalo che, scrive il giornale, sembrerebbe molto più vicino alla permanenza in maglia rosanero, a meno di offerte irrinunciabili.
Sempre sul giornale si confermano le voci che vogliono Ingegneri Accardi ed Embalo in partenza verso altre destinazioni, in prestito, per fare esperienza.
Intanto mercoledì riprende la preparazione in vista della gara con la Salernitana.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui