Domani giorni inizia il mercato invernale ed il Palermo è chiamato a fare operazioni che non indeboliscano la squadra per evitare di compromettere un campionato finora brillante. Ne è consapevole anche il Ds rosanero Foschi

“Abbassare gli ingaggi per recuperare qualche soldino? Lo escludo decisamente, la nuova proprietà non mi ha fatto questa richiesta. Del resto stanno facendo un aumento di capitale e l’avete letto.
Noi stiamo lavorando, abbiamo una buona squadra. E’ un gruppo che vogliamo mantenere, dando forza e stima. Rimangono due giocatori svincolati, se vogliono restare qui bene, se vogliono andare in posti dove pensano di stare meglio valuteremo le offerte. Gli svincolati sanno che se si raggiunge l’obiettivo avranno un contratto importante.
Credo che non abbiamo bisogno di grandi giocatori, abbiamo bisogno di mantenere questo gruppo. Creando compattezza e sicurezza. Poi non si sa mai, se mi capita un giovane interessante, con prospettive buone, non escludo che possa esserci un colpo del genere.
Io mi auguro che gli svincolati vogliano restare a Palermo, ma si devono guadagnare un eventuale contratto che sarò pronto a proporgli”
.

Con queste parole il direttore sportivo rosanero Rino Foschi presenta le strategie di mercato e la politica che la società intende portare avanti rispetto all’organico ed ai giocatori in scadenza.
L’intervento su Zona Vostra (Trm).
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui