Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, sembra che da circa quindici giorni un noto imprenditore milanese abbia manifestato interesse per l’acquisizione delle quote del Palermo Calcio.
L’imprenditore risponde al nome di Marco Vittorelli, attuale presidente della Pallacanestro Varese, squadra terza in classifica nel massimo torneo di basket ed un passato gloriosissimo (chi non ricorda la Ignis Varese).
Il nome esatto della squadra, per ragioni di sponsor è Openjobmetis Varese, ed è dallo sponsor che dobbiamo partire per capire chi è Vittorelli.
Openjobmetis S.p.A. è un’agenzia per il Lavoro, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale..
Openjobmetis è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 130 filiali. Il Gruppo conta oltre 650 dipendenti diretti e una gestione che fornisce lavoratori a circa 6000 aziende.
Il presidente di questa S.p.A. è proprio Marco Vittorelli e navigando sul web raccogliamo alcune informazioni sulla persona.
Nato a Milano il 1 giugno 1958, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano nel 1981. Dal 2000 è Amministratore Delegato di Comarfin S.p.A.; dal 2012 Consigliere del Consiglio di Amministrazione di Nextam partners SIM; dal 2004 al 2012 è stato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Horatius SIM (ora Horatius S.r.l.) e dal 2006 è Consigliere di Amministrazione di Compagnie Monegascque de Banque. È stato, inoltre, Fondatore e Presidente di Metis S.p.A. e ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Openjobmetis S.p.A. dal 2011.

Il noto imprenditore lombardo ha dato mandato ad un’agenzia di intermediazione e ad uno studio legale, entrambi di Milano, di verificare la fattibilità dell’operazione. In questo momento dunque si registra soltanto una forte manifestazione di interesse, in attesa di conoscere l’esito del contratto preliminare che scade il 30 dicembre.
I rappresentanti del presidente Vittorelli, infatti, non hanno ancora incontrato i colleghi che curano la cessione per conto del patron Zamparini. Vittorelli tuttavia non agirebbe da solo ma con il supporto di altri investitori.
Continueremo a tenervi informati su eventuali sviluppi.
.

ESCLUSIVA TifosiPalermo.it
Si prega eventualmente di citare la fonte

.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE