Festività all’insegna di calcio. Sono due, infatti, i match che i rosanero dovranno disputare prima del nuovo anno. Cominciando dal match di dopodomani  Palermo – Ascoli, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Pirrello/Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Haas, Aleesami; Falletti/Trajkovski ; Puscas, Moreo.

Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Lo Faso

ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Traiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Rossetti.

Infortunati: Baldini, Ingrosso, Valeau, Coly, Zebli

Come accennato in conferenza stampa qualche giorno fa, il mister romano potrebbe tornare al 3-4-1-2 schierato nell’ultima gara casalinga contro il Livorno. In difesa i centrali Bellusci e Rajkovic sono ormai inamovibili, se il tecnico rosanero opterà per una difesa a 3, spunta l’ipotesi Pirrello. Per gli esterni si va verso la riconferma di Rispoli e Aleesami, quest’ultimo obbligato a fare gli ”straordinari” vista l’indisponibilità di Mazzotta. Jajalo nel reparto centrale è un altro degli inamovibili. Dubbio tra la seconda scelta dove a giocarsi il posto saranno Haas, il rientrato Chochev e Murawski. Per l’attacco c’è poco da discutere: le punte saranno Puscas e Moreo, quest’ultimo ormai un pilastro per i rosanero, viste le sue ultime ottime prestazioni. Falletti verso la riconferma a discapito di un Trajkovski in un periodo di non perfetta forma. Seguiranno aggiornamenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui