C’è un gran fermento in casa degli Houston Dynamo per l’arrivo di Aljaz Struna, la società americana con cui l’ex difensore rosanero ha firmato un contratto di quattro anni. Struna giocherà in MLS, il massimo campionato di calcio americano e sul suo conto ci sono tante aspettative. Sul sito ufficiale della società americana, c’è addirittura una nuova sezione dedicata interamente al difensore sloveno che, a giudicare dalle foto, appare molto contento della sua nuova avventura.

Oltre alle parole di elogio del tecnico Wilmer Cabrera, (“Siamo entusiasti di portare un giocatore come Aljaž Struna…è un grande difensore, non solo in Italia, ma anche per la sua nazionale slovena”), anche quelle del direttore generale e vicepresidente  Matt Jordan: “La nostra massima priorità era rafforzare la difesa con una presenza chiave al centro e Aljaz Struna si adatta al profilo che stavamo cercando …raggiunge il nostro club in un’età ideale con la qualità, l’esperienza e la mentalità vincente che miglioreranno da subito il nostro gruppo “.

Ma non è tutto; sul sito ufficiale degli Houston Dynamo hanno preparato anche un video che ritrae Struna con la maglia rosanero e quella della sua nazionale. Che abbia più estimatori negli Stati Uniti che a Palermo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui