Mario Santana

I calciatori del Palermo diventano personaggi di un cartone animato grazie all’app che sta conquistando i social: ToonMe. Il calcio e l’animazione da sempre conquistano i cuori dei bambini di ogni parte del mondo. Adesso grazie all’innovazione e allo spasmodico mondo dei social è possibile conciliare queste due passioni.

L’app è facile da utilizzare: basta scaricarla sul proprio smartphone e caricare l’immagine da rendere in stile cartoonesco. Abbiamo provato a divertirci facendo un esperimento del genere con i calciatori del Palermo, facendoli diventare i protagonisti di un mondo parallelo, quello dei cartoni animati.

I PORTIERI 

Iniziamo dai portieri della prima squadra. Il giovane portiere del Palermo Mattia Fallani e l’esperto Alberto Pelagotti diventano grazie a ToonMe due eclettici personaggi di cartoni animati.

I DIFENSORI 

I difensori del Palermo riescono a superare loro stessi, nella versione creata da ToonMe. Le facce più simpatiche da segnalare sono quelle del palermitano Andrea Accardi, dell’ex Monza Ivan Marconi e del terzino destro Alberto Almici.

I CENTROCAMPISTI

A centrocampo i più pimpanti personaggi cartooneschi sono l’ex calciatore del Sassuolo Jeremie Broh, il francese Malaury Martin e lo spumeggiante Gregorio Luperini.

GLI ATTACCANTI

In attacco troviamo le facce più divertenti. Il capitano del Palermo Mario Alberto Santana diventa un simpatico protagonista di un cartone animato, mentre il talentuoso Nicola Rauti prende le sembianze di un vivace personaggio.

LEGGI ANCHE

Orlando: “Non resta che la zona rossa. La causa? L’incoscienza di alcuni palermitani”

Catania fiondato sul mercato: nel mirino un difensore dell’Atalanta

Musumeci: ordinanza in arrivo. Palermo zona rossa?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui