I giocatori nel mirino:
Corrado – Il terzino dell’Inter che ha giocato nell’Arezzo è vicino all’accordo col Palermo: si tratta per il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Corazza – L’attaccante della Reggina è l’obiettivo principale ma piace ad altre squadre dal Perugia al Como. La trattativa è in una fase di stallo: ora il Palermo prepara l’assalto.
Bianchi – Per il centrocampo si tratta ancora con la Reggina, l’alternativa è Davide Agazzi del Livorno. Piace Caccetta della Paganese, ex Trapani.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Pronto a raccogliere il lavoro delle scorse settimane. Si presenta così il Palermo all’apertura ufficiale del calciomercato che scatta oggi e si chiuderà il 5 ottobre.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come la dirigenza rosanero vuole definire al più presto alcune trattative già intavolate nei giorni scorsi. Come quella del terzino sinistro dell’Inter Niccolò Corrado: prestito con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto.
Se in difesa l’organico potrebbe essere al completo, a centrocampo bisognerà intervenire: i nomi che circolano fra i centrocampisti sono quelli di Davide Agazzi del Livorno, Nicolò Bianchi della Reggina, i due mediani di proprietà del Sassuolo Luca Mazzitelli e Jeremie Broh entrambi reduci da una stagione in prestito in B… Piace, inoltre, Cristian Caccetta della Paganese, ex Trapani, scrive Tripi.

Per la zona offensiva, il Palermo proverà ad accelerare per Simone Corazza su cui c’è l’interesse di Perugia, Alessandria e Como. La Reggina aspetta alla finestra sperando che si scateni un’asta per il giocatore. Non si abbandona la pista Pettinari del Trapani. Ieri la conferenza di Marconi, che ha nell’ex rosanero Bellusci (con lui a Monza) un grande estimatore.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui