Il Palermo sta per mettere a segno il secondo colpo a centrocampo. Dopo l’arrivo di Andrea Palazzi, adesso è in fase di definizione l’arrivo del giovane Jérémie Broh, calciatore classe 1997 di proprietà del Sassuolo.

ACCORDO VICINO

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’accordo tra il calciatore quest’anno in prestito al Cosenza e la società rosanero è ormai molto vicino e nelle prossime ore potremmo avere interessanti novità in merito. Come già anticipato dalla nostra redazione, Broh rientrava perfettamente nell’identikit del calciatore cercato dal team di mercato del Palermo per riempire il centrocampo rosanero, tanto da candidarsi a papabile secondo acquisto per la zona mediana del campo.

L’IDENTIKIT

Jérémie Broh è nato il 21 marzo 1997, alto 1,80m, è un centrocampista duttile molto bravo in tutte e due le fasi di gioco. Il suo dinamismo gli permette di essere presente nelle varie zone del campo sia in caso di supporto alla manovra, sia in situazioni di pressing. Dotato di una buona tecnica individuale e di un bel tiro dalla distanza, Broh nel corso della sua carriera è riuscito a collezionare 1 presenza in Serie A con il Sassuolo, 35 presenze in Serie B con le maglie di Padova e Cosenza e 50 presenze in Serie C con Pordenone e Sudtirol.
.
LEGGI ANCHE
Palermo: per il centrocampo Jérémie Broh del Sassuolo può essere un’idea concreta
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui