Sampdoria report

Sampdoria, il report dell’allenamento di oggi

La Sampdoria è a lavoro per preparare il prossimo match contro il Palermo valevole per il primo turno dei playoff di Serie B. I ragazzi di Pirlo hanno continuato ad allenarsi in quel di Bogliasco. Il club tramite una nota ufficiale ha reso nota la partenza programmata per la giornata di giovedì. Ecco di seguito il report dell’allenamento.

Sampdoria, il report della sessione odierna di allenamento

“Meno due a Palermo-Sampdoria. Sotto la pioggia, i blucerchiati proseguono la fase di avvicinamento al turno preliminare dei playoff della Serie BKT 2023/24 che li vedrà impegnati venerdì sera al “Barbera” (ore 20.30).

Programma. Dopo una prima fase di attivazione in palestra, sul campo principale del “Mugnaini” Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta mattutina incentrata su riscaldamento atletico, possessi, esercitazione tattica e finalizzazioni. Stefano Girelli ha interrotto anticipatamente la sessione in via precauzionale a causa di un fastidio muscolare. Personalizzato sul campo per Nicola Murru, terapie per Estanislau Pedrola. Domani, giovedì, è in programma a Bogliasco la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del tecnico (ore 12.45) e dalla partenza in volo charter verso la Sicilia”.

LEGGI ANCHE

Floriano: “A Bari non si è creata l’alchimia. Serie C? Ecco la favorita”

Palermo, Barbera verso il sold-out: i biglietti venduti

Floriano: “Palermo? Spero vinca i playoff. Tornerò presto in città”

Attilio Scuderi: “Palermo? Campionato che non mi spiego. Un peccato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui