Attilio Scuderi: “Palermo? Campionato che non mi spiego. Un peccato”

0
Attilio Scuderi: “Palermo? Campionato che non mi spiego. Un peccato”

Il direttore del giornale Catanista, Attilio Scuderi, in un’intervista rilasciata ai microfoni della nostra redazione ha voluto esprimere il suo pensiero sulla stagione del Palermo. La stagione a detta sua è “un gran peccato” viste le aspettative della scorsa estate che vedevano la compagine rosanero come una delle più attrezzate per dominare la cadetteria. Si è parlato anche dei playoff, che vedranno i siciliani scendere in campo venerdì 17 maggio davanti al suo pubblico contro la Sampdoria nel match valido per il primo turno.

Durante l’intervista Scuderi ha sottolineato l’altalenanza di rendimento avuta dai rosa, che sia con Corini che in seguito con Mignani non è mai riuscita a trovare la chiave per dare continuità alle prestazioni. I playoff, dunque appaiono, l’ultima possibilità per salvare una stagione che non è stata quella che ci si aspettava. Ecco di seguito le sue parole.

Attilio Scuderi sulla stagione del Palermo

Sul PalermoIl campionato dei rosa è stato un gran peccato. Non mi sono mai riuscito a spiegare la sinusoide di rendimento del Palermo, tra grandi picchi e grandi distruzioni. Corini? Lo reputo valido, la squadra è forte, ma non ha più trovato la consapevolezza nei propri mezzi. Anche con l’arrivo di Mignani si poteva puntare a vincere o cercare di mantenere la zona sesto posto, anche se secondo me è un po’ riduttivo per quello che ha fatto la società. È sembrata una squadra “vorrei ma non posso”. Ai playoff può succedere di tutto, anche perché peggio di così credo non si possa fare. Spero che Mignani, che reputo un grandissimo allenatore, possa prendere il meglio dalla squadra stessa“.

Un pronostico sui playoff di Catania e Palermo“Sul Catania io vado 90 minuti a volta. Per il Palermo ,e per Catania stessa, si deve accendere la miccia. Se si accende può succedere di tutto“.

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il secondo turno

Palermo, pubblico in clima playoff: i biglietti venduti nelle prime 3 ore

Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A

Niente di particolare ma … obiettivo raggiunto

GazzaSport – La Sampdoria non trova pace. Ipotesi di truffa nella cessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here