Il Palermo rinnoverà parecchio anche all’interno del settore giovanile. Come annunciato da Lucchesi, Porchia non sarà più il responsabile del vivaio rosanero. Ragion per cui scatta il toto-nomi per sostituirlo. Secondo diverse informazioni giunte alla nostra redazione, sarà Rosario Argento.

Si tratterebbe di un ritorno: lo storico dirigente palermitano infatti, già per anni ha guidato le giovanili del club proprio prima del periodo Baccin. Argento coi rosanero conquistò da direttore anche lo storico scudetto Primavera della stagione 2008/2009. Il direttore Lucchesi ha contattato proprio l’ex direttore che già in più occasioni negli anni aveva ribadito la sua disponibilità a tornare in caso di una chiamata.

Certo, Lucchesi si dimostra un po’ contraddittorio: cambia anche nello staff medico per dare un taglio col passato ma tiene la De Angeli e richiama un dirigente (Argento) che ha lavorato più di 20 anni nel club. Un vantaggio, comunque, potrebbe sicuramente essere la conoscenza dell’esperto Rosario Argento del territorio e delle sue potenzialità.

LEGGI ANCHE:

LUPO E TEDINO SI RITROVANO AL VENEZIA?

BRIGNOLI PUO’ RESTARE

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE