Cessione solo in caso di offerta irrinunciabile.
Il n. 1: «Palermo è stata la mia sfida e l’ho vinta, sono uno dei migliori della B».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le ipotesi relative al futuro del portiere rosanero Brignoli che, anche per bocca del direttore generale Lucchesi, non è affatto scontato che possa lasciare il Palermo.
.
Ieri il direttore ha fatto sapere che l’intenzione della società è quella di continuare con la coppia Brignoli-Pomini e, a meno di offerte importanti, il futuro di Brignoli potrebbe ancora essere legato al Palermo.
L’ingaggio del portiere rosanero non è elevato e rientra perfettamente nel budget stabilito dalla nuova società per cui l’ipotesi di rivedere Brignoli fra i pali della porta rosanero non è assolutamente improbabile.
.
Ieri Brignoli ha partecipato alla presentazione del libro “Corri e non fermarti”, di Fabio Peluso, dove ha anche contribuito alla stesura di un capitolo, quello relativo al suo storico gol in Benevento-Milan.
In questa occasione Brignoli ha anche parlato della sua voglia di mettersi sempre in discussione, del suo voler giocare e scendere di categoria, in serie B anziché vivacchiare alle spalle di qualche altro portiere nella massima serie.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui