Il politico Matteo Salvini è stato attaccato un’altra volta. Infatti, dopo gli accaduti di Saronno, Ventimiglia, Savona e Cava De Tirreni, oggi sono arrivate altre contestazioni a Torre del Greco, in Campania.

Salvini sciacallo sulla tragedia di Palermo. Pif: “Uno schifo”, Roy Paci: “Meriti torture cinesi”

COME ALLO STADIO

Fischi, insulti, cori da stadio come “Buffone”, “Bella ciao” e lancio di pomodori. Una contestazione che ha impedito al segretario leghista di parlare, o comunque farlo solo per pochi minuti. Inondato, ha provato a giustificarsi.

Diventerà Bellissima e Lega: patto possibile. Musumeci: “Salvini non è un demonio”

AMICHETTI

“Se qui ci fossero De Luca o De Magistris o Renzi, a quest’ora sareste a passeggio o a fare la spesa. Eccoli gli amichetti del governatore che ha rovinato la Campania. Eccolo qui. Invece di fare altro per i cittadini, le forze dell’ordine sono costrette a stare qui. Chi lancia pomodori, insulta e minaccia non protesta, è un incivile. Tornerò a incontrare le persone per bene, che sono la maggioranza delle persone pacifiche, silenziose e laboriose di questa città. All’odio e al rancore risponderemo sempre con democratici sorrisi e tanta voglia di cambiamento”.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, i bollettini dell’11 settembre: positivi ancora in aumento in Italia e Sicilia

Torna il maltempo a Palermo, nuova paura allagamenti. Gli aggiornamenti

Stop delle attività della Rap: scoppiano incendi per la città

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui