immagine Giornale di Sicilia

A Palermo torna il maltempo e con esso, anche la paura di nuovi allagamenti dopo quelli che hanno colpito il capoluogo circa due mesi fa. Un temporale si è abbattuto nella città intorno alle ore 13:30, come raccontavano le previsioni meteo nella giornata di ieri. In via precauzionale la Polizia Municipale ha chiuso i sottopassaggi di viale Regione Siciliana e li ha riaperti, come comunicato qualche istante fa dal Dipartimento regionale della Protezione Civile, una volta verificate le loro condizioni.

Sulla pagina della Protezione Civile si legge: “I SOTTOPASSI sono APERTI. PATTUGLIE PM E SQUADRA AMAP SUL POSTO.
A seguito di verifica effettuata da personale della Polizia Municipale e di AMAP, tutti i sottopassi sono stati riaperti. La Protezione Civile monitora la situazione. Eventuali aggiornamenti in tempo reale saranno diffusi tramite questo canale”.

Sono state effettuate verifiche dal personale della polizia municipale e Amap e dalla Protezione Civile che monitora constantemente la situazione. Quest’ultima, ieri pomeriggio, aveva diramato un bollettino di allerta per rischio idrogeologico e idraulico valevole fino alle ore 24.00 di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui