Un ritorno al passato che possa salvare il Trapani da una sorte funesta. Giorgio Heller sembra disposto a tutto per salvare la società granata ed iscriverla al prossimo campionato. E’ di giovedì scorso l’incontro avvenuto con l’ex presidente granata e Fabio Petroni, proprietario di Alivision, come riporta Repubblica, durante l’incontro Heller ha presentato un’offerta formale al club.

Caos Trapani: oltre 2 milioni di debito e 8 giorni per trovare un acquirente. Le ultime

Il tutto si è concluso con un nulla di fatto: “Devo concludere che nella lettera scritta da Petroni al sindaco Giacomo Tranchina non sia scritta la verità. Si asserisce che Alivision sia disposta a lasciare la proprietà del club senza pretendere compensi e invece mi è stata chiesta la cifra di un milione di euro. Mi sono sorpreso, ma non mi sono fermato. Gli ho risposto che già ieri mattina avrei versato 150 mila euro e il resto lo avrebbe avuto al momento della cessione. Niente non ha ceduto.

Castori si vuole portare mezzo Trapani alla Salernitana

La trattativa è andata avanti con altre mie proposte e sue inaccettabili. Ad un certo punto Petroni ha anche avanzato l’idea che lui potesse rimanere proprietario del 50 % del Trapani. Evidente che dopo i trascorsi di questa stagione, io non abbia alcuna intenzione di fare calcio con lui. Mi ero proposto per dare una mano ai fini dell’iscrizione. Credo sia anche legittimo che Petroni voglia recuperare la cifra che ha approntato Alivision nella gestione: ma non dica che è disposto a passare la mano senza incassare nulla: non è vero“.

Il futuro del Trapani quindi è passato ad un filo: Carlo Pace iscriverà il Trapani in C, ma non con risorse proprie probabilmente ma con i 400 mila euro della Lega di B. Molti i debiti da saldare: con i giocatori in primis. Il Trapani non riceverà denaro da Alivision.

Sempre che l’iscrizione vada a buon fine, tanti i debiti da estinguere, per un totale di 3 milioni. Molti i giocatori che finiranno sul mercato: Nzola,Pettinari ricercatissimo da tutte le squadre di B e C, Luperini ect. E sul ricorso non si nutrono molte speranze…

LEGGI ANCHE:    Difesa Palermo. C’è anche Marconi. Crivello dove gioca?

Palermo, la stagione inizia coi tamponi

Boscaglia cerca gol per il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui