Il nuovo allenatore è già al lavoro per completare la squadra rosanero.
Il tecnico traccia l’identikit del suo bomber ideale: «Dovrà correre tanto».
E’ Corazza la prima scelta. L’attaccante della Reggina Simone Corazza, 29 anni, obiettivo per il reparto offensivo del Palermo
.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini riprende le dichiarazioni del tecnico rosanero, (“Mancano dei tasselli in tutti i reparti… in ritiro andremo non completi“), intervistato ieri da Rai Sicilia e sottolinea come probabilmente la dirigenza rosanero non competerà l’organico né prima di andare in ritiro né durante lo stesso periodo ma temporeggerà in considerazione del mercato aperto fino ai primi di ottobre.
Boscaglia è consapevole che uno dei tasselli fondamentali è l’attaccante che possa garantire un numero di gol importanti ma ne sottolinea anche alcune caratteristiche come quella che deve essere un giocatore che deve correre tanto e dunque non solo un centravanti da aria di rigore e basta.
E fra i nomi attenzionati c’è sicuramente Simone Corazza della Reggina (vedi ns. articolo – ndr) su cui lo stesso Castagnini non ha negato l’interesse ribadendo tuttavia che ci sono anche altri profili sotto osservazione.

Felici, puntualizza il ds rosanero, non è un discorso chiuso ma al momento resta a Lecce.
Il terzino Alberto Rizzo sembrava ad un passo dalla firma ma ciò non è ancora avvenuto sebbene il giocatore è gradito a Boscaglia.
Ma servono innesti importanti a centrocampo: il Palermo tiene sempre sotto osservazione il 24enne Andrea Palazzi, proprietà Inter in prestito al Monza, e soprattutto Nicolò Bianchi, 28 anni, titolare quest’anno anche lui nella Reggina, che sarebbe un gran bell’innesto, scrive Vannini che sottolinea come non è finita bene con Rizzo Pinna e resta forse uno spiraglio per Kraja, ieri a Palermo per incontrare la fidanzata.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui