Palermo

Nell’edizione di oggi de La Città, si sottolinea come la Salernitana possa rinforzarsi dai giocatori del Trapani, che sarebbero svincolati nel caso in cui il club non si iscrivesse al prossimo campionato di Serie C, cosa probabile.

Trapani in difficoltà economica, ecco i possibili acquirenti

SUPER-MERCATO

I campani, con Gian Piero Ventura, hanno fallito l’obiettivo playoff e l’ex ct della Nazionale è stato dunque esonerato. Al suo posto è subentrato Fabrizio Castori, reduce dalla retrocessione del Trapani, ma con un finale di stagione d’altro livello. La nuova stagione della Salernitana sta per iniziare ma con una rosa ancora incompleta. Castori sarà presentato giovedì e sembra aver chiesto diversi giocatori della squadra siciliana.

Il Trapani ricorre nuovamente al Collegio di Garanzia e chiede la B a 22 squadre

MA CHI SONO?

Il Mattino elenca i giocatori richiesti dal tecnico: su tutti l’attaccante Stefano Pettinari, tenuto d’occhio anche dal Palermo. Poi i centrocampisti Gregorio Luperini e Moses Odjer, quest’ultimo che tornerebbe a Salerno come bandiera. Occhi anche su Tomasz Kupisz, laterale polacco di proprietà del BariAlessandro Buongiorno, difensore del Torino Marco Carnesecchi, talentuoso portiere scuola Atalanta.

LEGGI ANCHE

Serie C, presentato il nuovo pallone per la stagione 2020/21

Di Piazza: “Boscaglia, porta il Palermo in alto!”

Il Palermo va in ritiro: ecco quando partirà la stagione dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui