Il Palermo, dopo la promozione dell’anno scorso, giocherà il campionato di Serie C, e sarà inserito probabilmente nel girone C, quello meridionale.

Serie C: sostituzioni, riammissioni, ripescaggi, allontanano la composizione dei gironi…

CONNECTOR

Intanto, sui canali social della Lega Pro, è stato presentato con foto e video il nuovo pallone del campionato. Si chiama “Connector“, disponibile nelle due varianti bianco, per l’inverno, e giallo fluorescente, per primavera ed estate.

Serie C, anche il Perugia nel girone del Palermo? Altro spauracchio per i rosanero

FA BENE AL PAESE

Francesco Ghirelli, il presidente della Lega Pro, ha voluto commentarlo così: “E’ il pallone che fa bene al paese. Vogliamo rappresentare sempre di più il legame tra calcio, club e territorialità. E questo pallone ne è la sintesi perfetta. Guardiamo al futuro, ai giovani, il calcio ha bisogno di loro negli stadi. Il nostro messaggio è esattamente questo. Un pallone parla più di mille parole e racconta emozioni. Spero che ‘Connector’ ne trasmetta tantissime in questo nuovo anno calcistico che vorremmo fosse quello della rinascita. Mi auguro sia simbolicamente l’inizio del ritorno del pubblico negli stadi e che ci sia una seria attenuazione dei protocolli sanitari. Il pallone ‘Connector’ ci aiuti a riannodare i fili della normalità“.

LEGGI ANCHE

Di Piazza: “Boscaglia, porta il Palermo in alto!”

Il Palermo va in ritiro: ecco quando partirà la stagione dei rosanero

Domani alle ore 12 la conferenza stampa di Roberto Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui