Il Palermo presenta il nuovo allenatore: la società tramite un comunicato ufficiale ha annunciato la presentazione del tecnico Roberto Boscaglia.

ECCO IL COMUNICATO:

Domani, mercoledì 19 agosto, alle ore 12 allo Stadio “Renzo Barbera” verrà presentato alla stampa l’allenatore Roberto Boscaglia, a cui è stata affidata la guida della Prima Squadra. Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta.

 

L’accesso alla conferenza stampa sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati: il Direttore Responsabile o la Segreteria di ciascuna testata dovrà inviare entro e non oltre le ore 16 di oggi, martedì 18 agosto, all’indirizzo [email protected], una richiesta di accredito comprensiva di dati anagrafici (max 2 nominativi per testata) e numero di Tessera OdG (Carta d’Identità per i collaboratori non ancora in possesso di Tessera Professionale).

 

Si informa che non sarà consentito effettuare dirette in Live Streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa esclusivamente sui canali social ufficiali del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui