Trapani, nessun accordo tra Petroni e De Simone.
Pronto un nuovo acquirente che oggi presenterà una lettera d’intenti per prendere il club.

Situazione piuttosto complessa a Trapani e non solo dal punto di vista calcistico.
Nell’articolo di Fabio Tartamella su Repubblica oggi in edicola, si legge che ieri c’è stato un incontro fra Fabio Petroni, attuale consigliere di amministrazione del club granata e gli avvocati di Maurizio De simone, il precedente proprietario del Trapani.

Pare che durante questa riunione non si sia raggiunto un accordo rispetto alle rate che ancora la nuova proprietà deve pagare alla vecchia. Anzi la proposta di Petroni per chiudere la partita e trasferire la totalità delle azioni nelle mani della nuova proprietà, non è stata ritenuta sufficiente dai legali di De Simone. Se nei prossimi incontri non dovesse dipanarsi questa matassa il Trapani potrebbe tornare nelle mani di De Simone. Ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di tenere la società visto che ha già alcuni gruppi interessati a rilevarla.

Scrive il giornale che una cordata di imprenditori questa mattina potrebbe far pervenire a De Simone una manifestazione di interesse.
Heller e Petroni hanno fatto molto per il Trapani salvandolo dal fallimento ma, scrive Tartamella, adesso è giunto il momento di fare chiarezza.
Se ha i mezzi per portare avanti il club bene, scrive il giornale, altrimenti è meglio che si faccia da parte e favorisca l’ingresso di chi può proseguire l’attività e assicurare la vita del club.
..pare già chiaro che questa proprietà non abbia le risorse per supportare le necessità correnti e dei prossimi mesi. È una realtà che non può essere sottaciuta..
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui