Dopo le difficoltà all’esordio, il reparto avanzato fa fatica anche nell’amichevole col Cus.
Santana, Ricciardo e tutti i baby restano all’asciutto. La partita risolta da Kraja nel finale.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le difficoltà realizzative del Palermo in questa prima parte della stagione. Sia con il Geraci, esclusi gli autogol, sia a Marsala che con il CUS i rosanero sono andati e rete con il contagocce, con la media di un gol a partita e la squadra Pergolizzi continua a faticare in attacco.

Il risultato, così come a Marsala, anche ieri nell’amichevole con il Cus è stato sbloccato da una iniziativa personale e se a Marsala l’autore è stato Lucera ieri con il Cus è stato l’albanese Kraja ad inventarsi un’azione personale conclusa con un bel tiro in diagonale.
Prima del gol, scrive Giardina, il Palermo ha provato diverse incursioni ma spesso sterili e senza mai del tutto finalizzate.

Pergolizzi ha cambiato tanto partendo con Santana in attacco affiancato da Rizzo Pinna e Felici mentre a centrocampo ha provato Mauri davanti alla difesa con Martin e Martinelli a completare il reparto. In difesa conferma per i centrali Crivello e Lancini affiancati da Doda e Vaccaro sulle corsie laterali.

Nella ripresa 7 cambi e soltanto quando è entrato Ricciardo si è tornati al classico 4-3-1-2.
C’è voluta la giocata di Kraja a due dalla fine, per sbloccare il risultato e questo, scrive in conclusione il giornale, è un segnale di come l’attacco necessiti ancora di un po’ di rodaggio.
.

1 commento

  1. Dico al sig.giardina di dare fiducia e tempo squadra nuova categoria nuova e con un nome che porta si capisce che ogni partita e una finale quindi forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui