abbonamento Palermo

La campagna a quota 8.400, venduti 1.620 biglietti.
Il Corpo consolare dona venti tessere ai bambini con particolari esigenze.
.

L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea che oggi è l’ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento al nuovo Palermo. Ieri si è toccata la cifra delle 8400 tessere e domenica con il San Tommaso è previsto un buon afflusso di spettatori allo stadio. Da ieri infatti sono iniziate le vendite dei biglietti per assistere alla partita e già presso il botteghino di viale del Fante ne sono stati venduti 1620.

I botteghini saranno aperti anche oggi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e domani dalle 10 alle 13 e domenica fino alle ore 12. Il Sanlorenzo mercato, dove oggi ci si potrà recare per sottoscrivere l’abbonamento per l’ultimo giorno, è stato preso d’assalto da tutti coloro che dovevano ritirare l’abbonamento sottoscritto online.

Alle 19 di questa sera suonerà il gong dopodiché si trarranno le conclusioni di una campagna abbonamenti che in ogni caso ha già stabilito un record cioè quello di superare gli 8 mila abbonati, ben superiore alle ultime tre stagioni. Giardina scrive che il Corpo Consolare ha acquistato 20 abbonamenti per minorenni e due a prezzo intero da distribuire a studenti di scuole elementari e medie, associazioni con particolari esigenze e a tutte quelle realtà cittadine che si occupano di minori in difficoltà.
In conclusione di articolo, le code che si sono verificate presso lo showroom Punto Ricami dove gli abbonati possono ritirare la maglia celebrativa regalata dal club e la cui consegna è in programma fino al 5 ottobre.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui