Il Palermo si rinforza con Ficarrotta.
Decisiva è stata la volontà dell’esterno, continua la caccia al centravanti.

Il Palermo forza la mano e vince il braccio di ferro col Marsala per Ficarrotta.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola che sottolinea come il Palermo si è assicurato le prestazioni dell’esterno del Marsala nonostante le smentite e la resistenza del club marsalese del giorno precedente.

Sono bastata 24 ore per formalizzare il trasferimento del fantasista la cui volontà molto forte era quella di vestire la casacca rosanero, sua città di origine. Ficarrotta è un giocatore esperto della categoria e lo scorso anno ha realizzato 13 gol con la maglia della Sancataldese. Anche l’anno precedente era andato in doppia cifra segnando 12 gol. È un esterno offensivo che può svariare da destra a sinistra e sporadicamente anche utilizzato come seconda punta.

Il mercato del Palermo tuttavia, scrive Giardina, non finisce qui e si è sempre alla ricerca di un attaccante che possa costituire un’alternativa a Ricciardo. Al Palermo è stato proposto Sforzini, l’anno scorso protagonista con l’Avellino della promozione in Serie C.
Tuttavia il mercato degli svincolati non ha limiti di tempo e l’unico è il 13 settembre, termine ultimo per i trasferimenti fra squadre della Lega Nazionale Dilettanti.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui