Moris Carrozzieri

Guai a toccare il Palermo a Moris Carrozzieri, il quale è rimasto legatissimo ai colori rosanero. Anche lui, insieme ai tifosi rosanero, sta soffrendo tanto per quello che sta succedendo al Palermo. Ne ha parlato ai microfoni di TMW:

Il Palermo che riparte dalla D? Quando ho visto che Lucchesi è andato in rosanero, dico la verità, un po’ viste le squadre dove era stato prima, mi sono preoccupato. Preoccupazione che poi è diventata legittima. E’ una perdita importantissimo a livello nazionale, perchè il Palermo ha fatto cose importanti, è una grossa perdita. E poi sono molto legato a quei colori.

Sul futuro della società
“Prendere il Palermo oggi è un affare. È una piazza che fa ventimila spettatori. Zamparini per anni, con i suoi difetti, ha fatto vedere calcio vero. Ferrero mi convince fino ad un certo punto, bisogna vedere che intenzioni ha. Se ha un progetto serio ben venga, altrimenti no. E poi è già in Serie A con la Samp, perché venderla e ripartire dalla D?”.

Su un suo possibile futuro sul mondo del calcio
“Per adesso mi dedico alle mie attività. 26, 27 e 28 luglio ospiterò la Bobo Summer Cup. Nel calcio tornerei solo a Palermo o altre piazze a cui sono legato. Il mio legame con i colori rosanero è davvero importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui