Budan

Budan: “La mia favorita ai play-off? Vi dico”

Igor Budan, ex attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Parmalive per commentare e analizzare la partita che andrà in scena questa sera tra i ducali e il Venezia. Il match, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B, sarà di estrema importanza in chiave play-off. Di seguito le parole di Budan in questione.

Le dichiarazioni di Budan

Budan ha iniziato l’intervista concentrandosi sul Venezia e sull’importanza di quest’ultima giornata di campionato per la lotta ai play-off: “Guardando la classifica penso che il Venezia abbia tanto da guadagnare. I lagunari faranno di tutto per ottenere un risultato importante per accedere ai playoff. Attualmente sono sette le squadre che lottano per conquistare gli ultimi due posti disponibili e fra queste il Venezia è la più avvantaggiata. Con una vittoria gli arancioneroverdi avrebbero la certezza di disputare i playoff e cercare di conquistare la promozione in A. Parma-Venezia sarà una partita molto interessante, cercherò di guardarla, ripensando alle mie ex due squadre“.

L’ex rosanero ha voluto spendere qualche parola su Franco Vazquez, ex compagno di squadra ai tempi del Palermo: “Penso che i giocatori esperti siano molto importanti, soprattutto i calciatori come Vazquez. Io conosco il Mudo dai tempi di Palermo. Lui è un giocatore importantissimo e sarà uno degli elementi su cui puntare per i playoff, come si punterà anche sui giocatori dell’intera rosa. E’ indubbio, però, che Vazquez in virtù della sua esperienza potrà dare tanto“, dichiara Budan, che dice la sua sulla possibile favorita dei play-off:Non ho seguito molto bene il Bari. Credo che se la squadra pugliese si trovi al terzo posto, vuol dire che ha fatto un campionato importante. Nei playoff oltre al Parma, potrebbero rientrare anche Venezia e Palermo. Queste ultime tre sono mie ex squadre. Non saprei individuare con precisione quale possa essere la terza squadra che salirà in Serie A. Userò la diplomazia: mi auguro che vinca la squadra migliore. Nei playoff, per me, il Parma dovrebbe evitare il Cagliari di Ranieri, una squadra di livello, che ha fatto un buon lavoro nel corso di questo campionato: i sardi sono stati in grado di riprendersi dopo un momento di crisi”.

LEGGI ANCHE

Pedullà su Tacopina: “Alla Spal? Non ne ha indovinata una”

Palermo-Brescia nel ricordo dell’airone: la carriera di Caracciolo

Si respira un’aria strana in città …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui