Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è soffermato sulle ultime vicende della Serie B. In particolare sulla retrocessione della Spal e sul suo presidente Joe Tacopina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pedullà su Tacopina

Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi avvenimenti in casa Spal, in particolare il ruolo del presidente Joe Tacopina: “Ha messo il portafoglio, ha speso una tombola e, solo per questo, andrebbe ringraziato da un tifoso medio della Spal ben oltre l’amarezza della retrocessione. Poi ci sono gli altri discorsi, compreso il famoso dito medio che Tacopina ha fatto vedere al mondo e che andrebbe evitato. Il discorso poi ha altre sfaccettature e non se la deve prendere se poi prevalgono alcune considerazioni tecniche. Bene, anzi male, da quando è arrivato alla Spal il signor Tacopina non ne ha indovinata una“.

Secondo il giornalista solo una la mossa vincente del presidente, ma fatta troppo tardi: “Anzi, una l’ha indovinata: ha chiamato Massimo Oddo, ma troppo tardi rispetto a una situazione ormai compromessa dalle scelte precedenti. Assistendo al festival degli errori e degli orrori, un guazzabuglio del genere raramente si sia visto in Serie B. E forse anche in Serie C, sono fatti. Joe ha messo a disposizione una barca di soldi, va compreso e capito. Ma dopo aver detto questo, aggiungiamo che sarebbe stato meglio spendere la metà e azzeccare qualcosa“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia nel ricordo dell’airone: la carriera di Caracciolo

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele: le condizioni

Si respira un’aria strana in città …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui