masciangelo

Svolta a sinistra. Sfuma l’obiettivo Azzi. Il Palermo adesso vira su Martella e Masciangelo.

Il brasiliano è finito al Cagliari. Per completare la rosa a sinistra occhio ai terzini di Ternana e Benevento.

-160 le sfide giocate da Bruno Martella tra campionato e play-off di serie B, con le maglie di Crotone, Brescia e Ternana. Setti i gol realizzati. Vanta anche 83 presenze e 1 gol in A.

-88 le partite disputate da Edoardo Masciangelo tra campionato e play-off di serie B con le maglie di Pescara e Benevento. Zero le reti messe a segno

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come il blitz effettuato dal Cagliari per assicurarsi Paulo Azzi non ha colto di sorpresa il club rosanero che aveva altri nomi su cui puntare sebbene sdesso sarà difficile avere il nuovo terzino sinistro nella gara di Perugia. Il lavoro degli ultimi giorni si era soffermato sulla definizione dell’acquisto di Azzi e adesso trovare il sostituto diventa l’obiettivo prioritario per la dirigenza rosanero che con le partenze di Crivello e Devetack  deve trovare un’alternativa a Sala in quella zona del campo.

Di Marzio: “Azzi verso il Cagliari. Beffato il Palermo”

Tra i nomi su cui si riflette ci sono quelli di Martella e Masciangelo: il primo in forza alla Ternana, è già conosciuto da Corini che lo ha allenato a Brescia nella stagione della promozione in Serie A nel 2019. È un veterano, un trentenne con esperienza enorme in serie B ma anche in Serie A dove ha giocato con la maglia del Brescia e con quella del Crotone. Gli ultimi due anni a Terni,  quest’anno ha la concorrenza di Corrado ex rosanero in Serie C.

Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A

Un’altra ipotesi è quella di Masciangelo 26enne difensore alla sua seconda stagione al Benevento dove ha giocato sia da terzino che da quinto di centrocampo a sinistra, un’attitudine importante per gli schemi di Corini. Sono due profili che si stanno valutando anche in relazione all’età e alla durata dei contratti dei due giocatori con le loro rispettive squadre.
Altre ipotesi è che dopo l’arrivo di Azzi al Cagliari, potrebbe lasciare il club sardo Barreca e diventare una nuova un’idea per il club rosanero: insomma una situazione in forte evoluzione.

Palermo: emergenza a centrocampo, grave infortunio per un big

Calciomercato Bari, cessione a sorpresa: le ultime

LEGGI  ANCHE

Il Palermo non ha bisogno del “salva-calcio” per pagare le proprie scadenze

Palermo, adesso è l’ora di 4 nuovi ingressi

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

Un evidente taglio col passato

I nomi accostati al Palermo tra rumors, voci e qualcosa di più

Calciomercato Fiordilino, vicino il ritorno: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui