Palermo

Calciomercato Palermo, adesso è l’ora di 4 nuovi ingressi

Riflessioni dopo una vivace giornata di mercato

7 giocatori in uscita e Orihuela in entrata.

Se la matematica non è un’opinione, a tante uscite seguiranno altrettante entrate,  senza contare i giovani dati in prestito o tornati alla casa madre. Il Palermo ha liberato due posti per eventuali ingressi over. Crivello e Floriano hanno lasciato il club consentendo così di poter operare sul mercato non soltanto attraverso l’acquisizione di giovani. Crivello e Floriano hanno liberato i primi due posti ed è presumibile pensare che almeno altri due si creeranno con le probabili cessioni di Lancini e Soleri, questo a giudicare dal minutaggio dei due giocatori negli ultimi mesi.

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Sarebbero così quattro i posti in organico disponibili per eventuali nuovi ingressi, oltre all’ uruguaiano Orihuela  che essendo 21enne non rientra nella lista da consegnare in lega B.  Insomma si deve ragionare su quattro possibili nuovi arrivi in casa rosanero e per capire dove il club può intervenire basta scorrere l’elenco delle cessioni.

Calciomercato Palermo: cessione in vista per un senior

Per ragioni diverse (lo sfoltimento dell’organico chiesto da Corini o il trasferimento in altre squadre) hanno lasciato il club (o stanno per lasciare):  due difensori centrali (Accardi e Peretti), quattro terzini (Crivello, Doda, Pierozzi e Devetak) e un attaccante (Floriano). Se dovessero andar via anche Lancini  e Soleri il totale sarebbe di tre centrali difensivi e due attaccanti.

Mercato in fermento in casa Palermo, sono due le uscite

E’ ragionevole pensare che il Palermo intervenga proprio in queste zone e cioè il tuffandosi sul mercato per un altro centrale difensivo, un terzino sinistro e, dopo la cessione di Floriano, anche su due punte considerando la necessità di dover sostituire l’infortunato Elia che, sebbene di proprietà dell’Atalanta, gradirebbe poter prolungare la sua esperienza a Palermo per dimostrare in rosanero tutto il suo valore.

Nestorovski come vice Brunori?

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Como, occhi su un terzino del Palermo: le ultime

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Palermo, secondo giorno di ritiro: due nuovi aggregati al gruppo

Calciomercato SPAL, in chiusura un ex Palermo: le ultime

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

Calciomercato Gabbiadini, vicino il suo ritorno in Serie B: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui