Longo

Il Como, dopo aver svolto un inizio di campionato tra alti e bassi, starebbe iniziando a lavorare per portare nuovi rinforzi alla corte di Moreno Longo con il calciomercato invernale. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, la dirigenza lariana sarebbe in questo momento sulle tracce di Edoardo Pierozzi. Il terzino del Palermo è stato poco presente nello scacchiere tattico di Corini in questo avvio di stagione. Per questo motivo, infatti, il calciatore classe ’01, essendo in prestito, dovrebbe tornare nel proprio club d’appartenza, ovvero la Fiorentina.

Inoltre, il tecnico del Como ha già allenato Pierozzi all’Alessandria nella stagione 2021/22. In quell’annata, la squadra grigia si trovava in Serie B, dopo la promozione dalla terza serie italiana. Il terzino originario di Firenze fu utilizzato da Longo per ben 19 partite, riuscendo a segnare anche 1 gol contro il Parma, e a servire due assist contro il Cittadella.

Adesso, se la trattativa dovesse concludersi in maniera positiva, Pierozzi potrebbe nuovamente mettersi in mostra in un campionato difficile come quello dell’attuale Serie B con la maglia del Como. Qui, inoltre, come già detto, incontrerebbe un allenatore che ha creduto molto in lui. Un’ottima chance per riscattarsi, dopo un girone d’andata relegato in panchina. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato del Como.

LEGGI ANCHE

GdS – Debutto per il team manager, Pinna in campo coi rosanero 

Perugia, club contro la stampa: “Nessuna rivoluzione, notizie false”

Ritiro Palermo, il report del primo giorno: le condizioni di Buttaro e Stulac

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui