Palermo Feralpisalò Fiordilino

Calciomercato Fiordilino – Sembrava tutto fatto per l’approdo al Cosenza del centrocampista classe 1996 e invece la trattativa è, al momento, in una fase di stallo. L’ex Palermo, che ha trascorso gli ultimi mesi a Venezia, avrebbe dei dubbi sulla la sua nuova destinazione. Calabresi che sono ultimi in classifica, posizione che da molte perplessità a Fiordilino, che non è sicuro di lasciare i lagunari.

Calciomercato Fiordilino: perplessità per il ritorno a Cosenza

Dopo un summit societario, la trattativa per l’arrivo di Luca FiordilinoCosenza sembrava essere, nelle scorse ore, in dirittura di arrivo. Il centrocampista attualmente in forza al Venezia, invece, ha bloccato per il momento il trasferimento. Tantissimi dubbi sul progetto del Cosenza per salvarsi, con il mercato dei calabresi che stenta ancora a prendere il volo.

Il trasferimento però al momento non è a rischio, come riporta la Gazzetta del Sud. Il procuratore di Fiordilino, cosi come tutte le parti interessate, starebbero spingendo per il trasferimento in Calabria dell’ex Palermo. Al momento però solo tante riflessioni per Fiordilino.

Luca Fiordilino: la carriera

Fiordilino è solo uno dei tanti prodotti della Primavera rosanero che sono arrivati nel calcio professionistico. Completata la trafila delle squadre giovanili del Palermo, il classe 1996 ha debuttato in prima squadra nel 2015. Nello stesso anno è arrivata la sua prima esperienza lontano dalla Sicilia, al Cosenza dove, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe ritornare a breve. Una seconda esperienza al Lecce in prestito prima di approdare, dopo il fallimento dei siciliani, al Venezia, dove attualmente milita.

LEGGI ANCHE

Serie A, 17a giornata: Torino avanti all’Arechi dopo i primi 45 minuti

Serie B, classifica minutaggio Under: dove si piazza il Palermo

Corr. dell’Umbria – Grifo, c’è il tabù gennaio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui