Spal Lupo

Fabio Lupo, direttore dell’area tecnica della Spal, ha commentato l’ultima sconfitta della sua squadra contro il Modena di Tesser. Un periodo difficile quello della compagine di Ferrara, che nonostante il cambio allenatore sembra non riuscire a trovare la giusta quadra. Il direttore si è dunque soffermato sulle voci di un possibile esonero di Daniele De Rossi e sul mercato di gennaio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Lupo, direttore della Spal

Fabio Lupo ha parlato del momento che sta attraversando la Spal: “Credo che al momento i problemi siano legati al fatto di trovare un’identità tattica che possa darci equilibrio in attacco ed in difesa. Sembrava ci fossimo riusciti ma nelle ultime giornate non è stato così”. Si è inoltre soffermato sulla figura di Daniele De Rossi e sul suo futuro: “In ogni caso non è in discussione. Credo che in alcuni momenti, paradossalmente, c’è stata un’eccessiva responsabilizzazione dei calciatori che non si sono sentiti all’altezza del tecnico

Infine anche un commento sul calciomercato di gennaio: “Mi sembra inopportuno parlarne in un periodo così delicato. Comunque resto convinto che la squadra non vada stravolta ma che serviranno innesti in quelle posizioni che l’allenatore ritiene che vadano adeguate. Questo organico ad inizio campionato era stato valutato tra i migliori: qualcosa è evidentemente successo ma non possiamo gettare tutto alle ortiche”.

LEGGI ANCHE

Martorelli: “Serie B? Diverse squadre stanno deludendo”

Palermo, Brunori c’è sempre: dall’inferno al riscatto in due settimane

Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio

Frosinone, Grosso: “Pareggio strameritato, non potevamo perdere”

Leonardo Semplici in pole per una panchina in B. Le ultime

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui