Martorelli Serie B

Giocondo Martorelli, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, per la rubrica “A tu per tu”, per parlare dei temi caldi del calcio italiano. Tra questi la situazione della Juve e non solo. Martorelli si è soffermato anche sulla Serie B e su quelle che a suo avviso sono le squadre che stanno facendo meglio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Martorelli sulla Serie B

Giocondo Martorelli ha espresso il suo parere sulla Serie B: Come sempre il campionato è bello ed affascinante. Quest’anno la sorpresa è il Frosinone, complimenti a Guido Angelozzi per il lavoro che riesce a fare. Poi ci sono società che sono in ritardo, ma il campionato è lungo”. Se il Frosinone sorprende, dall’altra parte ci sono squadre che stanno deludendo: “Cagliari, insieme al Genoa e al Benevento così come il Parma è una delusione. Da loro mi aspetto che da qui alla fine siano in lotta per vincere. Altrimenti saranno delle grandi delusioni”.

Infine anche un commento sulla vicenda che tiene banco in questi giorni, il caso Juventus: “Sicuramente è una brutta storia che porterà delle conseguenze. Però come tutti sostengono, oggi la cosa migliore è non dare giudizi affrettati e il silenzio è d’obbligo. Sarà sotto la lente di ingrandimento e non ho alcun dubbio che il mercato sarà condizionato. Avranno tutti gli occhi addosso. E non penso che la Juve farà chissà cosa sul mercato”. 

LEGGI ANCHE

Palermo, Brunori c’è sempre: dall’inferno al riscatto in due settimane

Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio

Frosinone, Grosso: “Pareggio strameritato, non potevamo perdere”

Leonardo Semplici in pole per una panchina in B. Le ultime

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui