Crotone Baldini

Silvio Baldini sarà il nuovo allenatore del Perugia. L’ex rosanero è arrivato quest’oggi in Umbria, pronto a cominciare la nuova avventura in Serie B. Dopo l’esonero di Castori, infatti, la società ha deciso di puntare sul profilo di Massa Carrara: il mister che lo scorso campionato è riuscito a portare il Palermo in Serie B. Ecco di seguito le sue prime dichiarazioni.

Perugia, scelto Silvio Baldini per la panchina: le ultime

Le dichiarazioni di Baldini

Silvio Baldini è intervenuto ai microfoni di Umbria Tv, commentando così la sua decisione: “Ho accettato perché sono convinto che posso realizzare qualcosa di importante”. Sul club umbro ha poi aggiunto: Sono contento perché Perugia è una piazza importante, con una grande tradizione”

L’ultima stagione di Baldini

Silvio Baldini è pronto a cominciare una nuova avventura, dopo la stagione vissuta a Palermo. L’allenatore di Massa Carrara è arrivato nel capoluogo siciliano a fine 2021, e ha cambiato il campionato dei rosanero. Dopo un inizio incerto, il tecnico, è riuscito a plasmare la squadra, dandogli un’identità e creando un gioco vincente. L’ultima parte della stagione è stata una serie di successi, fino ad arrivare alla promozione in Serie B. A lui si deve anche l’esplosione di alcuni giocatori come il bomber rosanero Brunori, che è riuscito a segnare ben 29 gol. Insomma un’impresa calcistica quella di Silvio Baldini, che però ha luglio ha deciso di dimettersi. Ora il mister affronterà nuovamente i rosanero, ma questa volta alla guida del Perugia, dove ritroverà anche Gregorio Luperini.

LEGGI ANCHE

Serie B, Reggina e Brescia tentano la staccata. Disastro Pisa. Il punto alla sosta

Serie B, Giudice sportivo: multa salata al Palermo per i palloncini in campo

Cassano: “Baldini è una brava persona, ma il Perugia…”

[FOTO/VIDEO] Palermo in partenza verso Manchester

Benevento, oggi la firma di Cannavaro: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui