cassano

Antonio Cassano è tornato a parlare di Silvio Baldini alla Bobo TV. L’ex calciatore si è soffermato dunque sull’arrivo in panchina al Perugia dell’ex allenatore rosanero che prende il posto di Fabrizio Castori. Ecco le dichiarazioni di Cassano:

Le dichiarazioni di Cassano su Baldini

“Perugia hanno una buona squadra, servirà tempo per applicare il suo credo, ma sono contento che Silvio sia rientrato. Ha idee, approda in una piazza importante, sono nei bassifondi ma vogliono risalire, è stato giusto prendere lui. Quando sei una persona per bene e sai fare il tuo lavoro, vieni sempre cercato”. Queste dunque le dichiarazioni di Cassano che ha sempre dichiarato la sua ammirazione nei confronti di Silvio Baldini.

“Non conosco Corini, Rinaudo non ha mai fatto il direttore”

Non è la prima volta infatti che “Fantantonio” parla dell’allenatore toscano e del Palermo in generale. Poco tempo fa criticò la scelta dei rosanero di prendere Eugenio Corini come successore di Baldini. Inoltre spese delle dure parole contro il ds Leandro Rinaudo, non adatto secondo Cassano ad un ruolo così importante vista la pochissima se non nulla esperienza. “Se viene il City mi aspetto un allenatore di un certo calibro – asserì l’ex Samdoria e Milan -. Ora si ritrovano con Rinaudo come direttore e Corini in panchina. Io pensavo che con una società del genere ci fossero dei determinati giocatori. Corini che non conoscoma è stato esonerato a Brescia e Rinaudo che non ha mai fatto direttore. Baldini è un personaggio unico che quando parla ti tocca l’anima. Il City è di un certo livello, e non capisco come facciano a mettere un allenatore in condizioni di andar via”. 

 

[FOTO/VIDEO] Palermo in partenza verso Manchester

Benevento, oggi la firma di Cannavaro: le ultime

Serie B, Reggina e Brescia tentano la staccata. Disastro Pisa. Il punto alla sosta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui