baldini perugia

L’ex rosanero Silvio Baldini potrebbe essere il nuovo allenatore del Perugia. A renderlo noto Gianluca Di Marzio che, attraverso un tweet, spiega che l’allenatore toscano subentrerebbe alla guida dei biancorossi nel caso di esonero di Castori.

Il 64enne toscano, chiamato a risollevare le sorti dei perugini, si legherebbe al club con un contratto annuale. L’esonero di Castori si è concretizzato a seguito dell’ennesima sconfitta rimediata nella precedente gara contro la Ternana: Perugia attualmente piazzato al 17esimo posto in classifica con soli 4 punti.

Baldini e il possibile ritorno in B da avversario del Palermo

Silvio Baldini sarebbe dunque il nome più caldo per prendere il posto di Castori da pochissimi istanti sollevato dall’incarico della panchina dei perugini. Il tecnico di Massa reduce dalla cavalcata dalla C alla B con il Palermo, tornerebbe ad allenare una squadra della serie cadetta e potrebbe quindi incontrare il club di Viale del Fante da avversario. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore oltre che la possibile notizia ufficiale.

LEGGI ANCHE

Reggina, Taibi: “Abbiamo una buona squadra, ma piedi per terra”

[VIDEO] Silipo, l’ex rosanero torna a segnare in Serie C

Genoa, Blazquez: “Siamo i più forti. Noi dominiamo le partite”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui