Taibi Palermo

Il DS della Reggina Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta del Sud in cui ha parlato dell’avvio di campionato dei calabresi. 6 partite, 5 vittorie e una sconfitta. Questo è il dato dell’inizio di stagione della Reggina di Inzaghi che comanda il campionato di B insieme al Brescia. Gli amaranto hanno inoltre il miglior attacco (14 gol fatti) e la migliore difesa (2 gol subiti).

Le dichiarazioni di Taibi

Massimo Taibi ha commentato le ultime prestazioni della sua squadra: “Sinceramente un inizio così non me lo aspettavo. Sapevamo di aver costruito una buona squadra, convinti del nostro lavoro ma forse non di essere a questo punto. I meriti principali vanno all’allenatore ed ai ragazzi per come hanno interpretato questo avvio di campionato”.

Il DS degli amaranto Taibi ha poi parlato delle ambizioni del club: “Restiamo però con i piedi per terra, è fondamentale. Sarebbe da presuntuosi pensare di essere dei fenomeni o, dall’altro lato, insensato credere di non essere una buona squadra. Sappiamo che molte squadre sono partite prima di noi con la preparazione e con l’obiettivo di vincere il campionato.Le vittorie si costruiscono sempre con un’ottima difesa”. Sul gruppo squadra ha poi aggiunto: I giovani ti danno la vivacità, gli esperti li aiutano a crescere, la differenza in questi campionati la fa il gruppo e noi ne abbiamo uno solido”. 

Il DS si è poi concentrato in particolare su Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 autore già di ben 3 gol in campionato: “Fabbian adesso va in Nazionale, gli ho detto di godersi il momento ma di azzerare tutto. E’ un ragazzo di personalità, con la testa sulle spalle e la giusta lucidità”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Silipo, l’ex rosanero torna a segnare in Serie C

Serie B, saltano panchine: tre squadre pronte a cambiare allenatore

Brunori, è mal da trasferta? Ma non dipende solo da lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui