Millesi

A parlare della situazione attuale che si sta vivendo in casa Catania, ci ha pensato un ex di turno, Francesco Millesi: “L’obiettivo è renderla grande”. In un’intervista rilasciata a TuttoC.com, il centrocampista catanese ha voluto esprimere il proprio parere su quanto accaduto.

Le parole di Millesi

“In questo momento la cosa migliore da fare è trovare una via d’uscita. In ogni caso la SIGI va comunque ringraziata per quanto fatto sin qui. Anche lo stesso direttore Pellegrino, sta facendo veramente di tutto per il Catania. Purtroppo poi nascono grandi debiti quando gli stimoli per andare avanti terminano. Spero solo che con la prossima asta si possa risolvere tutto. In tutto questo marasma, nonostante i tifosi non la vivano bene, continuano ad essere presenti e ad onorare questa maglia e questi colori con passione, così come i calciatori. Si deve andare tutti verso un’unica direzione, e si spera possa accadere un miracolo“.

“I calciatori in rosa si stanno comportando da grandissimi professionisti, perché nonostante tutti i problemi societari, continuano a sfornare ottime prestazioni. Tra supporters e rossazzurri c’è un ottimo rapporto. Ora sono certo che la soluzione verrà trovata, è giusto che gli etnei finiscano il campionato attuale. Se nessuno dovesse acquistare il club la soluzione migliore sarebbe ripartire dalla D. La cosa importante è trovare qualcuno che abbia come obiettivo rendere grande questa società“.

LEGGI ANCHE

Caso Catania- Esplode la protesta dei tifosi: una barzelletta

 Come cambia la classifica se il Catania viene escluso

Avellino, rosa falcidiata dal Covid-19: in attacco resta solo Plescia

Cambia ancora l’orario di Palermo-Fidelis Andria: le ultime

Solito bel Palermo del Barbera. Ma come giudicare gli altri risultati?

Catania, lo sfogo di Baldini: “Ho pensato di non tornare martedì”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui