Avellino

Dopo Maniero, arriva un nuovo comunicato dell’Avellino sulla situazione Covid-19. Jacopo Murano e Simone Ciancio, rispettivamente attaccante e difensore biancoverde, sono risultati positivi all’ultimo ciclo di tamponi molecolari. Questo significa che in vista nel big match contro il Palermo di domenica prossima al ‘Partenio’, i Lupi saranno in piena emergenza. Il reparto più in sofferenza è senza ombra di dubbio l’attacco: l’unica prima punta a disposizione sarà l’ex rosanero Vincenzo Plescia. A supporto del 24enne potrebbero peraltro esserci altre due vecchie conoscenze dei siciliani: Mamadou Kanoute e Antonio Di Gaudio. Il primo ha militato nel Palermo nella scorsa stagione, prima del trasferimento in Campania. Il secondo è proprio nativo del capoluogo siciliano, divenendo anche un obiettivo di mercato del direttore sportivo Castagnini nell’estate scorsa.

IL COMUNICATO DELL’AVELLINO SUL CICLO DI TAMPONI MOLECOLARI DA COVID-19

Di seguito riportiamo la nota del club biancoverde con cui sono stati comunicate le nuove positività all’interno del gruppo squadra:

Nella giornata odierna, come da protocollo FIGC, il gruppo squadra ha praticato un ciclo di tamponi nasofaringei. Al momento sono state riscontrate due nuove positività. Si tratta dei calciatori Jacopo Murano e Simone Ciancio. Questi ultimi sono attualmente in isolamento presso le proprie abitazioni.

Il gruppo squadra proseguirà l’iter di prevenzione e controllo del contagio come previsto dal protocollo FIGC vigente”.

LEGGI ANCHE 

Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader

Palermo C5, rosanero sconfitti 4-2 dalla capolista Real Termini

Serie C, Catania ancora vivo: altra proroga dell’esercizio provvisorio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui