Palermo

Palermo – Oggi l’esonero di Filippi e l’annuncio del nuovo tecnico

Sono giunte a conclusioni le valutazioni della società che , come vi avevamo scritto in mattinata in un nostro articolo, si era presa la giornata di ieri per riflettere, analizzare e capire meglio. Una riflessione, nata subito dopo la fine della gara col Latina; da mercoledì sera la panchina di Filippi era praticamente saltata. E già si rifletteva su Baldini …

Come ha dichiarato il presidente Mirri, fra ieri ed oggi erano attese delle novità e visto che la giornata di ieri si è conclusa senza, lecito aspettarsi che oggi possa essere il giorno in cui la società comunicherà qualcosa. Ormai appare assodato l’esonero per il tecnico Filippi, in considerazioni dei brutti risultati ottenuti nelle ultime settimane e di altrettanto discutibili prestazioni della squadra, nonostante invece il suo apprezzamento.

Palermo, Filippi sarà esonerato: scelto il successore

E sul dopo Filippi, le soluzioni più fantasiose

Una squadra che è precipitata dal secondo posto ( a meno 4 dal Bari) al quinto con ben 11 punti di svantaggio dalla vetta e scavalcato dal sorprendente Monopoli e dal temibile Avellino. Ma se va via il tecnico di Partinico, chi sarà il nuovo allenatore rosanero? In queste ore circolano i nomi più svariati, alcuni frutto di autentici azzardi altri più attendibili e c’è chi ha pure fantasiosamente avanzato l’ipotesi Di Benedetto, attuale allenatore della fantastica squadra Primavera. Fra i nomi circolati anche quello dell’ex allenatore Silvio Baldini, sulla panchina rosanero nella stagione 2003, nell’era Zamparini. Esperienza poi finita per malumori ed equivoci con lo stesso patron friulano.

A meno di clamorosi dietro front, il comunicato della società, atteso per oggi, comunicherà la fine del rapporto con Filippi ed il contestuale incarico a Baldini che arriva a Palermo in un momento delicato e con una squadra che non appare serena. Questione di ore e tutto sarà ufficiale.

 

LEGGI ANCHE

Barcellona, ex bomber rosanero ad un passo dai catalani

Palermo, valutazioni in corso sul futuro di Filippi. Le ultime

Palermo, incubo a Latina: una nuova sconfitta tra errori ed espulsioni

[FOTO] Latina-Palermo: la rabbia dei tifosi contro squadra, allenatore e società

Bari, un 10 fuori categoria: dall’Europa League con l’Inter alla Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui