Palermo

Il match tra Latina e Palermo, disputato questo pomeriggio al “Francioni” avrebbe dovuto rappresentare per mister Giacomo Filippi e i suoi uomini l’occasione per chiudere al meglio il 2021, in previsione di un nuovo anno capace di regalare ben altre soddisfazioni. Contro tutte le aspettative la trasferta in terra laziale si è dimostrata una vera e propria disfatta. I padroni di casa hanno prevalso su tutti i fronti, vincendo per 1-0. Un successo di misura, ma che in realtà nasconde tante difficoltà da parte dei rosanero, che hanno chiuso il match in nove in virtù delle espulsioni di Buttaro Pelagotti.

Inevitabile l’ira dei tifosi rosanero che, attraverso i social network, non si sono risparmiati e hanno manifestato tutto la loro amarezza per il risultato odierno. Lo avevano già fatto al triplice fischio del derby tra Catania Palermo, terminato con il successo degli etnei. Poi è arrivato il pari contro la capolista Bari in undici contro dieci e adesso un nuovo ko, ancora una volta con un avversario sulla carta inferiore. Tante in queste ore le critiche giunte all’indirizzo del club rosanero. Chi si scaglia contro l’allenatore Giacomo Filippi, chi contro la dirigenza (in molti rimpiangono addirittura il patron Maurizio Zamparini), chi contro i giocatori. Una cosa è certa: De Rose e compagni ancora una volta hanno deluso.

Di seguito alcuni dei commenti. I toni utilizzati dalla tifoseria, purtroppo, in molti casi non sono per nulla pacati. La speranza è che il prossimo anno possa portare una nuova serenità al Palermo che finora non ha risposto alle aspettative dei suoi tifosi.

I COMMENTI DEI TIFOSI DEL PALERMO

ira dei tifosi

ira dei tifosi

ira dei tifosi

 

ira dei tifosi

LEGGI ANCHE

Latina, Di Donato: “Palermo nostra ciliegina sulla torta, era difficile”

Latina-Palermo, le pagelle: Lancini da brividi, si salva solo Massolo

Latina-Palermo 1-0: al “Francioni” orrore e illusioni, altro che promozione

[LIVE] Latina-Palermo 1-0, termina la partita: niente vittoria da 3 gare per i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Mirri alza la testa e parla. Un presidente mette la faccia sempre. Manda via subito castagnini e sagramola, non essere succube di questi personaggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui